News

Torna a tutte le news

CONSEGNA SACCHETTI A DOMICILIO

Le utenze domestiche del territorio servito possono richiedere la consegna a domicilio dei sacchetti per la raccolta differenziata.
La consegna prevede la fornitura annuale dei sacchetti per la raccolta dell’umido (300 pezzi), del secco non riciclabile (100 pezzi) e - per gli utenti del Consorzio Tv Tre – dei sacchetti per la raccolta degli imballaggi in plastica e lattine (60 pezzi).

prospetto costi e fornitura

Anche gli utenti di Treviso che usufruiscono del servizio EcoBus o EcoStop possono richiedere il kit completo degli appositi sacchetti dedicati a questo servizio:

costi sacchetti Ecobus ecostop
L’importo viene addebitato nella prima fattura utile a conguaglio.
Se un utente richiede ulteriori sacchetti, in aggiunta a quelli compresi nella fornitura annuale, oltre al costo per il servizio di consegna a domicilio gli viene addebitato anche il costo per la fornitura extra di sacchetti.

Per ricevere il materiale ordinato entro la settimana successiva alla richiesta, è necessario effettuarla entro le ore 12.00 del venerdì. Diversamente i sacchetti vengono consegnati successivamente.
L’utente viene avvisato di data e orario di recapito dei sacchetti, tramite sms o e-mail.
La consegna si effettua direttamente al piano, dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8.00 alle 19.00. E’ necessario che all’indirizzo indicato sia presente una persona al momento del ritiro del pacco. E’ comunque possibile concordare una data diversa per la consegna dei sacchetti richiesti.

Per prenotare la consegna contattare il numero verde 800.07.66.11 da telefono fisso, chiamata gratuita oppure il numero 0422 916500 da cellulare, chiamata a pagamento.


INFOLINE

(lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00)
gratuito solo da telefono fisso


da cellulare, chiamata a pagamento:
+39 0422 916500