News

Torna a tutte le news

SPORTELLO ONLINE: IL CONTRATTO DEI RIFIUTI… A PORTATA DI CLICK!

E’ attivo il nuovo servizio di “Sportello online”: un importante strumento, disponibile per tutti i cittadini e le aziende dei 50 Comuni serviti, che consente di visualizzare dal proprio pc i dati del contratto, come: contenitori in uso, svuotamenti effettuati, fatture emesse e dati anagrafici.
Attraverso questa piattaforma è possibile anche modificarli: aggiornando le informazioni, aprendo un nuovo contratto o chiudendone uno vecchio, inviando richieste per cambiare i contenitori, attivando nuovi servizi come l’sms alert o il servizio Fatture online e molto altro ancora.

Questo nuovo servizio consente di svolgere comodamente da casa le pratiche senza doversi recare allo sportello, ottimizzando così i tempi di esecuzione e semplificando le procedure amministrative.

La nascita dello Sportello online segue l’attivazione di un’iniziativa analoga realizzata da Contarina lo scorso anno che consiste in un vero e proprio sportello telefonico: chiamando il numero verde, gli utenti possono svolgere comodamente da casa alcune pratiche senza doversi recare all’EcoSportello.

Per scoprire tutte le funzionalità dello Sportello online visita il portale: sportellonline.servizicontarina.it


INFOLINE

(lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00)
gratuito solo da telefono fisso


da cellulare, chiamata a pagamento:
+39 0422 916500