Disinfestazioni

ICONA SERVIZIOIgiene ambientale significa anche salvaguardia della salute. Per questo Contarina offre ormai da anni una vasta gamma di servizi di disinfestazione, disinfezione e allontanamento di insetti e animali fastidiosi o pericolosi per l'uomo.
Ecco l'ampia gamma di tipologie di interventi di controllo dei principali infestanti:

  • disinfestazione da zanzare;
  • disinfestazione da vespe/calabroni;
  • disinfestazione da scarafaggi;
  • disinfestazione da mosche;
  • disinfestazione da formiche;
  • disinfestazione da altri artropodi (es.: pulci, zecche, acari, ecc.);
  • disinfestazione da parassiti delle piante (es.: processionaria del pino, bruco americano, ecc.);
  • derattizzazione;
  • allontanamento di animali (come volatili o pipistrelli);
  • disinfezione di locali in pessime condizioni igienico-sanitarie.

 

SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DA ZANZARE

Il servizio di disinfestazione da zanzare viene eseguito nel periodo maggio-settembre, una volta al mese, sulla base di prezzi annuali predefiniti che variano in base alla superficie dei giardini, alla sostanza insetticida scelta e al fatto che gli interventi siano richiesti da un'utenza singola o da un gruppo di utenze.

Il servizio può essere richiesto mediante la compilazione del modulo "richiesta del servizio di disinfestazione da zanzare" che deve essere poi restituito presso qualsiasi EcoSportello oppure inviato via fax o via e-mail (al modulo dovrà essere allegata copia di un documento di identità del firmatario).


ALTRI SERVIZI

Per gli altri servizi di derattizzazione, di allontanamento animali e di disinfezione, l'Ufficio Servizio Disinfestazioni valuterà caso per caso se gli interventi potranno essere richiesti direttamente, previa accettazione di un costo orario, oppure previa accettazione di un preventivo specifico formulato da Contarina.
Nel caso di richiesta diretta del servizio, l'utente deve compilare il modulo di "richiesta del servizio di disinfestazione, di derattizzazione, di allontanamento animali o di disinfezione" che deve poi restituire a Contarina con le stesse modalità previste per il servizio di disinfestazione da zanzare.
Nel caso di servizio eseguito su presentazione di preventivo, l'utente deve compilare il modulo di "richiesta di preventivo per servizi di disinfestazione, derattizzazione, allontanamento animali, disinfezione" e restituirlo a Contarina con le modalità sopra indicate. Il servizio può essere poi richiesto, previa accettazione del preventivo di Contarina.

 

Per informazioni:
Ufficio Servizio Disinfestazioni
Telefono 0422 916694
dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00
E-mail: verde@contarina.it

INFOLINE

(lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00)
gratuito solo da telefono fisso


da cellulare, chiamata a pagamento:
+39 0422 916500