CONTARINA S.p.A.
C.F./P.IVA 02196020263
Pubblicazione legge 190/2012, anno di riferimento 2018
URL pubblicazione: http://www.contarina.it/avcp/cn_avcp_dataset_2018_1.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: 61533110E0 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 200201). - LOTTO N. 8 Importo aggiudicato: euro 976760.00 Somme liquidate: euro 512021.74 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 615326179B Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO / SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 191212). - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: euro 2732160.00 Somme liquidate: euro 2526232.47 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6153269E33 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO / SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 191212). - LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: euro 3870560.00 Somme liquidate: euro 3233801.10 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 615328181C Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO / SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 191212). - LOTTO N. 3 Importo aggiudicato: euro 2025850.00 Somme liquidate: euro 1278185.24 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6153308E62 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 200201). - LOTTO N. 7 Importo aggiudicato: euro 1036400.00 Somme liquidate: euro 981568.08 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 61533164FF Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 200201). - LOTTO N. 9 Importo aggiudicato: euro 1218400.00 Somme liquidate: euro 1193052.45 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 10-04-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 615332084B Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 200201). - LOTTO N. 10 Importo aggiudicato: euro 208840.00 Somme liquidate: euro 91394.09 Tempi di completamento: dal 05-10-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6332611BE7 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 20 01 08). - LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: euro 3894720.00 Somme liquidate: euro 3254111.74 Tempi di completamento: dal 16-11-2015 al 04-10-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6332619284 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CONTARINA (CER 20 01 08). - LOTTO N. 3 Importo aggiudicato: euro 3894720.00 Somme liquidate: euro 3727004.41 Tempi di completamento: dal 16-11-2015 al 10-04-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 44561481A9 Oggetto: Servizio di guardiania e manutenzione ordinaria Ecocentri Importo aggiudicato: euro 8123000.00 Somme liquidate: euro 7885029.16 Tempi di completamento: dal 01-06-2013 al 31-08-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6293372EDA Oggetto: SERVIZIO DI NETTURBINO DI QUARTIERE E PULIZIA GRANDE VIABILITA' Importo aggiudicato: euro 4167379.50 Somme liquidate: euro 3719618.32 Tempi di completamento: dal 26-10-2015 al 25-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 5948065284 Oggetto: FORNITURA E MANUTENZIONE DI UN CARICATORE GOMMATO. - LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: euro 213150.00 Somme liquidate: euro 194525.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2015 al 30-04-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6582283FC0 Oggetto: SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DI INDUMENTI Importo aggiudicato: euro 734751.68 Somme liquidate: euro 410056.80 Tempi di completamento: dal 25-07-2016 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 66221291BA Oggetto: SERVIZIO DI RECUPERO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI PROVENIENTI DAL TERRITORIO GESTITO DA CONTARINA SPA Importo aggiudicato: euro 1152000.00 Somme liquidate: euro 992000.00 Tempi di completamento: dal 15-07-2016 al 14-07-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6440189416 Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI Importo aggiudicato: euro 954697.52 Somme liquidate: euro 685750.11 Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: 6738012F63 Oggetto: FORNITURA DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE Importo aggiudicato: euro 5859456.00 Somme liquidate: euro 5687767.11 Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
|
|
CIG: 67205082A5 Oggetto: FORNITURA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DI OLIO VEGETALE ESAUSTO PRESSO LE UTENZE DOMESTICHE Importo aggiudicato: euro 219100.00 Somme liquidate: euro 188019.10 Tempi di completamento: dal 24-10-2016 al 23-10-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6720172D5B Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALL'IMPIANTO DI PRODUZIONE DI CSS (CER 191210). - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: euro 1131200.00 Somme liquidate: euro 732710.73 Tempi di completamento: dal 01-11-2016 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6600718CCC Oggetto: SERVIZIO DI PORTIERATO PER LA SEDE DI CONTARINA SPA DI LOVADINA DI SPRESIANO E LE RELATIVE AREE PERTINENZIALI Importo aggiudicato: euro 145246.84 Somme liquidate: euro 138466.85 Tempi di completamento: dal 01-12-2016 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5948060E60 Oggetto: FORNITURA E MANUTENZIONE DI UNA PALA GOMMATA. - LOTTO N. 1. Importo aggiudicato: euro 192060.00 Somme liquidate: euro 161008.95 Tempi di completamento: dal 10-03-2015 al 10-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 688096826D Oggetto: SERVIZIO DI "SVUOTAMENTO CESTINI" Importo aggiudicato: euro 2625972.00 Somme liquidate: euro 1747084.81 Tempi di completamento: dal 24-04-2017 al 23-04-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 69110380FA Oggetto: FORNITURA DI CONTENITORI DA 120 E 240 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI - LOTTO N. 2. Importo aggiudicato: euro 1188074.00 Somme liquidate: euro 871103.22 Tempi di completamento: dal 25-05-2017 al 24-05-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6814242A61 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO Importo aggiudicato: euro 643575.79 Somme liquidate: euro 336087.38 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 31-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6942657DC9 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. - LOTTO N. 1. Importo aggiudicato: euro 72266.50 Somme liquidate: euro 72266.50 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6942665466 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. - LOTTO N. 2. Importo aggiudicato: euro 63898.00 Somme liquidate: euro 63898.00 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6942676D77 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. - LOTTO N. 3. Importo aggiudicato: euro 14569.00 Somme liquidate: euro 14477.72 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6911016ECE Oggetto: FORNITURA DI CONTENITORI DA 23 E 30 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: euro 176300.00 Somme liquidate: euro 132448.56 Tempi di completamento: dal 17-03-2017 al 17-03-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 69426800C8 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. - LOTTO N. 4. Importo aggiudicato: euro 12882.72 Somme liquidate: euro 6918.51 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6940796E0A Oggetto: SERVIZI DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO Importo aggiudicato: euro 50438.68 Somme liquidate: euro 0.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2017 al 30-06-2020 Cod. Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: 6814205BD8 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO SPAZZAMENTO STOCCATO PRESSO LA STAZIONE DI TRASFERENZA RIFIUTI DI CONTARINA SPA (CER 200303) Importo aggiudicato: euro 556620.00 Somme liquidate: euro 387695.34 Tempi di completamento: dal 26-06-2016 al 25-06-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 70417045F7 Oggetto: REALIZZAZIONE DEL NUOVO ECOCENTRO SOVRACOMUNALE DI LORIA E CASTELLO DI GODEGO Importo aggiudicato: euro 494731.27 Somme liquidate: euro 427287.59 Tempi di completamento: dal 26-06-2017 al 31-01-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7085063AF0 Oggetto: FORNITURA DI PNEUMATICI E RELATIVI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA Importo aggiudicato: euro 205200.00 Somme liquidate: euro 276132.50 Tempi di completamento: dal 01-08-2017 al 30-04-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7108330B79 Oggetto: SERVIZIO DI SFALCIO DEI CIGLI STRADALI, COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO Importo aggiudicato: euro 87211.02 Somme liquidate: euro 42748.41 Tempi di completamento: dal 24-07-2017 al 23-07-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 71083235B4 Oggetto: SERVIZIO DI SFALCIO DEI CIGLI STRADALI, COMUNE DI RONCADE (TV) Importo aggiudicato: euro 213760.46 Somme liquidate: euro 92059.62 Tempi di completamento: dal 10-07-2017 al 09-07-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7035084EF5 Oggetto: FORNITURA DI N. 1 AUTOSPAZZATRICE STRADALE ASPIRANTE DA 6 MC. LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: euro 163889.00 Somme liquidate: euro 163889.00 Tempi di completamento: dal 05-09-2017 al 04-03-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7035098A84 Oggetto: FORNITURA DI N. 1 AUTOCOMPATTATORE A CARICAMENTO POSTERIORE DA CIRCA 18 MC. LOTTO N. 2. Importo aggiudicato: euro 169760.00 Somme liquidate: euro 169760.00 Tempi di completamento: dal 05-09-2017 al 03-02-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 70351071F4 Oggetto: FORNITURA DI N. 1 AUTOMEZZO CABINATO CON PIANALE RIBALTABILE. LOTTO N. 3 Importo aggiudicato: euro 53870.00 Somme liquidate: euro 53870.00 Tempi di completamento: dal 06-09-2017 al 05-01-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 703511695F Oggetto: FORNITURA DI N. 3 AUTOMEZZI CABINATI CON PIANALE E ATTREZZATURA A VASCA DA 3 MC. LOTTO N. 4 Importo aggiudicato: euro 233320.00 Somme liquidate: euro 233320.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2017 al 29-01-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7035124FF7 Oggetto: FORNITURA DI N. 2 MINICOMPATTATORI. LOTTO N. 5 Importo aggiudicato: euro 270070.00 Somme liquidate: euro 270070.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2017 al 29-05-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 70351548BB Oggetto: FORNITURA DI N. 8 AUTOCARRI CON ATTREZZATURA A VASCA E COSTIPATORE IDRAULICO. LOTTO N. 6 Importo aggiudicato: euro 472070.00 Somme liquidate: euro 472070.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2017 al 28-02-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7044443A41 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI CASIER. - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: euro 350204.37 Somme liquidate: euro 111311.18 Tempi di completamento: dal 21-08-2017 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 70444521B1 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI PREGANZIOL. - LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: euro 494843.74 Somme liquidate: euro 166347.29 Tempi di completamento: dal 21-08-2017 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 704446191C Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI RONCADE. - LOTTO N. 3 Importo aggiudicato: euro 228733.43 Somme liquidate: euro 82733.39 Tempi di completamento: dal 21-08-2017 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7085489A7C Oggetto: SERVIZIO DI STAMPA PRODOTTI DI COMUNICAZIONE E LORO ALLESTIMENTO PER LA DISTRIBUZIONE. Importo aggiudicato: euro 157830.50 Somme liquidate: euro 149615.13 Tempi di completamento: dal 26-09-2017 al 25-09-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6957908751 Oggetto: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO. - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: euro 76995.60 Somme liquidate: euro 71081.50 Tempi di completamento: dal 10-10-2017 al 09-10-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 695792013A Oggetto: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO. - LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: euro 30840.00 Somme liquidate: euro 25972.71 Tempi di completamento: dal 10-10-2017 al 09-10-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 70570730DF Oggetto: SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER IL PERSONALE DI CONTARINA Importo aggiudicato: euro 114000.00 Somme liquidate: euro 114000.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2017 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6927024908 Oggetto: SERVIZIO PUBBLICO DI GESTIONE DEI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO Importo aggiudicato: euro 214664.60 Somme liquidate: euro 177245.70 Tempi di completamento: dal 20-11-2017 al 19-11-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7079750A83 Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE PER I COMUNI SOCI E PER LE UTENZE PRIVATE DEL CONSIGLIO DI BACINO PRIULA Importo aggiudicato: euro 137428.16 Somme liquidate: euro 97038.09 Tempi di completamento: dal 16-08-2017 al 15-04-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 719264566B Oggetto: SERVIZIO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE Importo aggiudicato: euro 189600.00 Somme liquidate: euro 104623.67 Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 717975379A Oggetto: FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO DA LAVORO E CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE PER IL PERSONALE DI CONTARINA SPA Importo aggiudicato: euro 177862.24 Somme liquidate: euro 177862.24 Tempi di completamento: dal 14-11-2017 al 13-11-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7076571B1E Oggetto: FORNITURA DI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI. LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: euro 594210.00 Somme liquidate: euro 516878.15 Tempi di completamento: dal 24-11-2017 al 23-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6074528B13 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI PERCOLATI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI E DALLE DISCARICHE DI CONTARINA (CER 19.07.03 E 19.05.99) Importo aggiudicato: euro 1697801.04 Somme liquidate: euro 1170709.06 Tempi di completamento: dal 01-05-2015 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 72301658E6 Oggetto: SERVIZIO DI LAVAGGIO DEGLI INDUMENTI DA LAVORO E DEI D.P.I. DEL PERSONALE DI CONTARINA SPA Importo aggiudicato: euro 164849.78 Somme liquidate: euro 40432.68 Tempi di completamento: dal 07-03-2018 al 06-03-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 73091830A0 Oggetto: servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico per il Comune di Treviso - manutenzione del verde di strade e fossati - LOTTO 1 Importo aggiudicato: euro 578611.33 Somme liquidate: euro 361928.30 Tempi di completamento: dal 09-04-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 733960627A Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DEI SERVIZI CONNESSI PER CONTARINA SPA Importo aggiudicato: euro 1125258.75 Somme liquidate: euro 371280.38 Tempi di completamento: dal 01-05-2018 al 01-05-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7074245BA4 Oggetto: SERVIZIO REVISIONE LEGALE. Importo aggiudicato: euro 125705.25 Somme liquidate: euro 67737.81 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7290975EE4 Oggetto: FORNITURA DI STOVIGLIE E POSATE COMPOSTABILI Importo aggiudicato: euro 200087.64 Somme liquidate: euro 132868.45 Tempi di completamento: dal 12-06-2018 al 11-02-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 744574899E Oggetto: FORNITURA DI TABLET RUGGED PER LA GESTIONE DEGLI ACCESSI AGLI ECOCENTRI Importo aggiudicato: euro 82301.20 Somme liquidate: euro 82301.20 Tempi di completamento: dal 08-08-2018 al 24-09-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 74674330A8 Oggetto: FORNITURA DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA Importo aggiudicato: euro 204204.00 Somme liquidate: euro 67320.00 Tempi di completamento: dal 21-05-2018 al 30-10-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 7431138113 Oggetto: Servizi di trasporto e recupero dei rifiuti provenienti dalla stazione di travaso della frazione vegetale di Contarina S.p.A. - Lotto n. 1 Importo aggiudicato: euro 209100.00 Somme liquidate: euro 171795.43 Tempi di completamento: dal 10-07-2018 al 10-07-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7431143532 Oggetto: servizi di trasporto e recupero dei rifiuti provenienti dalla stazione di travaso della frazione vegetale di Contarina S.p.A. - Lotto n. 2 Importo aggiudicato: euro 124340.00 Somme liquidate: euro 8833.79 Tempi di completamento: dal 04-10-2018 al 04-10-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 743114787E Oggetto: servizi di trasporto e recupero dei rifiuti provenienti dalla stazione di travaso della frazione vegetale di Contarina S.p.A. - Lotto n. 3 Importo aggiudicato: euro 57200.00 Somme liquidate: euro 15957.72 Tempi di completamento: dal 27-07-2018 al 27-07-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7132451CC0 Oggetto: SERVIZIO DI CONTACT CENTER Importo aggiudicato: euro 966555.65 Somme liquidate: euro 57700.39 Tempi di completamento: dal 01-08-2018 al 31-07-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7539009B07 Oggetto: Fornitura lastre di marmo per il ripristino delle sepolture a seguito di op. di estumulazione Importo aggiudicato: euro 48727.70 Somme liquidate: euro 31690.00 Tempi di completamento: dal 25-06-2018 al 24-01-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 76085630D1 Oggetto: Somministrazione lavoro a tempo determinato - LOTTO 1 Importo aggiudicato: euro 140000.00 Somme liquidate: euro 43968.49 Tempi di completamento: dal 29-11-2018 al 28-11-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 76098620C9 Oggetto: SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER IL PERSONALE DI CONTARINA Importo aggiudicato: euro 120000.00 Somme liquidate: euro 18296.10 Tempi di completamento: dal 29-11-2018 al 28-11-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|