Contarina S.p.A., cf / piva 02196020263, pubblicazione legge 190/2012, anno di riferimento 2019
URL pubblicazione: http://www.contarina.it/avcp/cn_avcp_dataset_2019_1.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: 6293372EDA Oggetto: SERVIZIO DI NETTURBINO DI QUARTIERE E PULIZIA GRANDE VIABILITA’ Importo aggiudicato: € 5138855.40 Somme liquidate: € 5138855.40 Tempi di completamento: dal 26-10-2015 al 05-03-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 79162296D3 Oggetto: Progettazione esecutiva ed esecuzione del I° stralcio funzionale dei lavori di adeguamento PTA impianto rifiuti di Contarina Spa sito a Lovadina di Spresiano (TV) Importo aggiudicato: € 6999498.82 Somme liquidate: € 1069964.32 Tempi di completamento: dal 26-11-2015 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
|
|
CIG: 6582283FC0 Oggetto: SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DI INDUMENTI Importo aggiudicato: € 1137680.00 Somme liquidate: € 639685.15 Tempi di completamento: dal 25-07-2016 al 24-07-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6440189416 Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI Importo aggiudicato: € 1145637.02 Somme liquidate: € 987579.21 Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 31-01-2020 Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: 67205082A5 Oggetto: FORNITURA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DI OLIO VEGETALE ESAUSTO PRESSO LE UTENZE DOMESTICHE Importo aggiudicato: € 262920.00 Somme liquidate: € 220007.70 Tempi di completamento: dal 24-10-2016 al 15-07-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 688096826D Oggetto: SERVIZIO DI “SVUOTAMENTO CESTINI” Importo aggiudicato: € 2625972.00 Somme liquidate: € 2518995.86 Tempi di completamento: dal 24-04-2017 al 23-08-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 69110380FA Oggetto: FORNITURA DI CONTENITORI DA 120 E 240 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI – LOTTO N. 2. Importo aggiudicato: € 1425688.80 Somme liquidate: € 1252461.16 Tempi di completamento: dal 25-05-2017 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6814242A61 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO Importo aggiudicato: € 643575.79 Somme liquidate: € 566877.57 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 31-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6942657DC9 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. – LOTTO N. 1. Importo aggiudicato: € 104044.30 Somme liquidate: € 94915.30 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 19-04-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 6942665466 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. – LOTTO N. 2. Importo aggiudicato: € 96243.24 Somme liquidate: € 94673.94 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 19-04-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 69426800C8 Oggetto: SERVIZI DI CAMPIONAMENTO E ANALISI MATRICI AMBIENTALI. – LOTTO N. 4. Importo aggiudicato: € 19324.08 Somme liquidate: € 17343.97 Tempi di completamento: dal 27-03-2017 al 19-04-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 6814205BD8 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO SPAZZAMENTO STOCCATO PRESSO LA STAZIONE DI TRASFERENZA RIFIUTI DI CONTARINA SPA (CER 200303) Importo aggiudicato: € 834930.00 Somme liquidate: € 622327.16 Tempi di completamento: dal 26-06-2016 al 25-06-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7108330B79 Oggetto: SERVIZIO DI SFALCIO DEI CIGLI STRADALI, COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO Importo aggiudicato: € 87211.02 Somme liquidate: € 69999.02 Tempi di completamento: dal 24-07-2017 al 23-07-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 71083235B4 Oggetto: SERVIZIO DI SFALCIO DEI CIGLI STRADALI, COMUNE DI RONCADE (TV) Importo aggiudicato: € 213760.46 Somme liquidate: € 135702.05 Tempi di completamento: dal 10-07-2017 al 23-08-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 7044443A41 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI CASIER. – LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: € 350204.37 Somme liquidate: € 233381.79 Tempi di completamento: dal 21-08-2017 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 70444521B1 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI PREGANZIOL. – LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: € 494843.74 Somme liquidate: € 305818.41 Tempi di completamento: dal 21-08-2017 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 704446191C Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI RONCADE. – LOTTO N. 3 Importo aggiudicato: € 228733.43 Somme liquidate: € 153888.06 Tempi di completamento: dal 21-08-2017 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6927024908 Oggetto: SERVIZIO PUBBLICO DI GESTIONE DEI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO Importo aggiudicato: € 429329.20 Somme liquidate: € 262531.34 Tempi di completamento: dal 20-11-2017 al 19-11-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7079750A83 Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE PER I COMUNI SOCI E PER LE UTENZE PRIVATE DEL CONSIGLIO DI BACINO PRIULA Importo aggiudicato: € 162513.00 Somme liquidate: € 162513.00 Tempi di completamento: dal 16-08-2017 al 20-12-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 719264566B Oggetto: SERVIZIO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE Importo aggiudicato: € 189600.00 Somme liquidate: € 162501.60 Tempi di completamento: dal 13-11-2017 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 7076571B1E Oggetto: FORNITURA DI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI. LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: € 713052.00 Somme liquidate: € 692693.01 Tempi di completamento: dal 24-11-2017 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6074528B13 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI PERCOLATI PROVENIENTI DAGLI IMPIANTI E DALLE DISCARICHE DI CONTARINA (CER 19.07.03 E 19.05.99) Importo aggiudicato: € 2043649.40 Somme liquidate: € 1357375.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2015 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 75598097BC Oggetto: SERVIZIO DI GUARDIANIA ECOCENTRI Importo aggiudicato: € 1428770.75 Somme liquidate: € 725885.98 Tempi di completamento: dal 01-02-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 73091830A0 Oggetto: servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico per il Comune di Treviso - manutenzione del verde di strade e fossati - LOTTO 1 Importo aggiudicato: € 694333.60 Somme liquidate: € 572271.09 Tempi di completamento: dal 09-04-2018 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 733960627A Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DEI SERVIZI CONNESSI PER CONTARINA SPA Importo aggiudicato: € 168788.13 Somme liquidate: € 1509067.61 Tempi di completamento: dal 01-05-2018 al 31-10-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7431138113 Oggetto: Servizi di trasporto e recupero dei rifiuti provenienti dalla stazione di travaso della frazione vegetale di Contarina S.p.A. - Lotto n. 1 Importo aggiudicato: € 501840.00 Somme liquidate: € 424726.67 Tempi di completamento: dal 10-07-2018 al 10-07-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 743114787E Oggetto: servizi di trasporto e recupero dei rifiuti provenienti dalla stazione di travaso della frazione vegetale di Contarina S.p.A. – Lotto n. 3 Importo aggiudicato: € 137280.00 Somme liquidate: € 107079.63 Tempi di completamento: dal 27-07-2018 al 27-07-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7546050D71 Oggetto: SERVIZIO DI STAMPA DI PRODOTTI DI COMUNICAZIONE E LORO ALLESTIMENTO PER LA DISTRIBUZIONE Importo aggiudicato: € 156666.80 Somme liquidate: € 107947.36 Tempi di completamento: dal 05-09-2018 al 04-09-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 733895593F Oggetto: FORNITURA DI N. 2 AUTOSPAZZATRICI STRADALI ASPIRANTI CON ALIMENTAZIONE A GAS NATURALE Importo aggiudicato: € 379870.00 Somme liquidate: € 379870.00 Tempi di completamento: dal 29-08-2018 al 20-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 75508316DB Oggetto: Fornitura attrezzature destinate alla raccolta differenziata dei rifiuti. - Lotto n. 9 Importo aggiudicato: € 189120.00 Somme liquidate: € 170145.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 29-01-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7550741C94 Oggetto: Fornitura attrezzature destinate alla raccolta differenziata dei rifiuti. - Lotti n. 1 Importo aggiudicato: € 319670.00 Somme liquidate: € 319670.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 30-03-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7550765066 Oggetto: Fornitura attrezzature destinate alla raccolta differenziata dei rifiuti. - Lotti n. 2 Importo aggiudicato: € 181980.00 Somme liquidate: € 181970.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 29-04-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7550784014 Oggetto: Fornitura attrezzature destinate alla raccolta differenziata dei rifiuti. - Lotti n. 4 Importo aggiudicato: € 361270.00 Somme liquidate: € 361270.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7550816A79 Oggetto: Fornitura attrezzature destinate alla raccolta differenziata dei rifiuti. - Lotti n. 7 Importo aggiudicato: € 68070.00 Somme liquidate: € 68000.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 29-01-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7550777A4A Oggetto: Fornitura attrezzature destinate alla raccolta differenziata dei rifiuti. - Lotto n. 3 Importo aggiudicato: € 596070.00 Somme liquidate: € 596070.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 30-03-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 75507926AC Oggetto: Fornitura attrezzature destinate alla raccolta differenziata dei rifiuti. - Lotti nn. 5 Importo aggiudicato: € 84070.00 Somme liquidate: € 84070.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 29-01-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 755080730E Oggetto: Fornitura attrezzature destinate alla raccolta differenziata dei rifiuti. - Lotti n 6 Importo aggiudicato: € 84470.00 Somme liquidate: € 84470.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 29-01-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7550822F6B Oggetto: Fornitura attrezzature destinate alla raccolta differenziata dei rifiuti. - Lotto n. 8 Importo aggiudicato: € 200020.00 Somme liquidate: € 171202.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 29-01-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7515887229 Oggetto: Servizio di pulizia dei mercati giornalieri nelle aree di pertinenza Importo aggiudicato: € 543035.00 Somme liquidate: € 543035.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2019 al 21-01-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 76085630D1 Oggetto: Somministrazione lavoro a tempo determinato - LOTTO 1 Importo aggiudicato: € 140000.00 Somme liquidate: € 140000.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2018 al 28-11-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 76085695C3 Oggetto: Somministrazione lavoro a tempo determinato - LOTTO 2 Importo aggiudicato: € 75000.00 Somme liquidate: € 11659.81 Tempi di completamento: dal 28-11-2018 al 30-11-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 76098620C9 Oggetto: SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER IL PERSONALE DI CONTARINA Importo aggiudicato: € 180000.00 Somme liquidate: € 137838.07 Tempi di completamento: dal 29-11-2018 al 20-05-2020 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 735082088E Oggetto: SERVIZI CIMITERIALI Importo aggiudicato: € 389880.00 Somme liquidate: € 318704.72 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7580466E6C Oggetto: RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO DENOMINATO "PALAZZINA 3" IN VIA VITTORIO VENETO n.6 A LOVADINA DI SPRESIANO Importo aggiudicato: € 552348.28 Somme liquidate: € 494114.54 Tempi di completamento: dal 23-11-2018 al 20-05-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 7623454142 Oggetto: Piattaforma aerea articolata elettrica - LOTTO 2 Importo aggiudicato: € 41570.00 Somme liquidate: € 41570.00 Tempi di completamento: dal 19-02-2019 al 20-04-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7620817123 Oggetto: SERVIZI DI RACCOLTA, TRASPORTO, RECUPERO RIFIUTI INERTI CONFERITI PRESSO GLI ECOCENTRI. – LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: € 223150.00 Somme liquidate: € 50858.47 Tempi di completamento: dal 01-02-2019 al 31-01-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7623464980 Oggetto: Acquisto carrello elevatore a pinze - LOTTO 3 Importo aggiudicato: € 40970.00 Somme liquidate: € 40970.00 Tempi di completamento: dal 19-02-2019 al 20-04-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 76234448FF Oggetto: FORNITURA E MANUTENZIONE DI MEZZI D’OPERA E MACCHINE OPERATRICI - LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: € 151567.00 Somme liquidate: € 151567.00 Tempi di completamento: dal 06-03-2019 al 06-05-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7513156477 Oggetto: fornitura pneumatici e relativi servizi di assistenza tecnica Importo aggiudicato: € 533308.00 Somme liquidate: € 273817.03 Tempi di completamento: dal 18-03-2019 al 17-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7617225CE9 Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO CSS (CER 191210). – LOTTO N. 1 Importo aggiudicato: € 1178477.20 Somme liquidate: € 326094.07 Tempi di completamento: dal 01-03-2019 al 29-02-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7617227E8F Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO CSS (CER 191210). – LOTTO N. 2 Importo aggiudicato: € 1185724.00 Somme liquidate: € 307366.70 Tempi di completamento: dal 01-03-2019 al 29-02-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 76172365FF Oggetto: SERVIZI DI TRASPORTO E RECUPERO DEI RIFIUTI ORGANICI (CER 200108). – LOTTO N. 5 Importo aggiudicato: € 1357964.20 Somme liquidate: € 1357964.20 Tempi di completamento: dal 01-03-2019 al 31-08-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 76237537FE Oggetto: Servizi di campionamento e analisi matrici ambientali - LOTTO 1 Importo aggiudicato: € 82432.20 Somme liquidate: € 16018.00 Tempi di completamento: dal 17-04-2019 al 16-04-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7623819E73 Oggetto: Servizi di campionamento e analisi matrici ambientali - LOTTO 4 Importo aggiudicato: € 15819.44 Somme liquidate: € 837.22 Tempi di completamento: dal 17-04-2019 al 16-04-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 76237884E1 Oggetto: Servizi di campionamento e analisi matrici ambientali - LOTTO 2 Importo aggiudicato: € 104331.74 Somme liquidate: € 20991.61 Tempi di completamento: dal 16-04-2019 al 15-04-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7623834AD5 Oggetto: Servizi di campionamento e analisi matrici ambientali - LOTTO 5 Importo aggiudicato: € 110356.41 Somme liquidate: € 14856.49 Tempi di completamento: dal 16-04-2019 al 15-04-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 76238052E9 Oggetto: Servizi di campionamento e analisi matrici ambientali - LOTTO 3 Importo aggiudicato: € 7301.92 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2019 al 18-04-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7749605859 Oggetto: SERVIZIO DI RECUPERO STRAGIUDIZIALE E GIUDIZIALE DEI CREDITI INSOLUTI RELATIVI AI SERVIZI FORNITI DA CONTARINA SPA AD UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE Importo aggiudicato: € 194675.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-06-2019 al 17-06-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 78343061D5 Oggetto: REALIZZAZIONE DI NUOVI PARCHEGGI, DI PAVIMENTAZIONI DI PERCORSI INTERNI, DI MIGLIORAMENTI DELLA VIABILITA' CICLO-PEDONALE ED ALTRI INTERVENTI MINORI PRESSO I CIMITERI DI BADOERE E MORGANO IN COMUNE DI MORGANO Importo aggiudicato: € 339893.37 Somme liquidate: € 159378.67 Tempi di completamento: dal 27-06-2019 al 22-01-2020 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 77167027EF Oggetto: SERVIZIO DI NETTURBINO DI QUARTIERE E PULIZIA GRANDE VIABILITA’ Importo aggiudicato: € 8377339.04 Somme liquidate: € 493478.62 Tempi di completamento: dal 01-08-2019 al 31-07-2022 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7836678743 Oggetto: Fornitura di stovgilie e posate compostabili Importo aggiudicato: € 139095.18 Somme liquidate: € 130217.50 Tempi di completamento: dal 29-05-2019 al 28-01-2020 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 79155316D1 Oggetto: Servizio di sfalcio dei cigli stradali, Comune di Roncade (TV) Importo aggiudicato: € 76155.79 Somme liquidate: € 19110.53 Tempi di completamento: dal 27-08-2019 al 26-10-2020 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 7864010259 Oggetto: SERVIZIO DI SVUOTAMENTO CESTINI Importo aggiudicato: € 1296162.40 Somme liquidate: € 335886.59 Tempi di completamento: dal 01-09-2019 al 31-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 791612402F Oggetto: Servizio di raccolta manuale e trasporto di Carta e Cartone Importo aggiudicato: € 65000.31 Somme liquidate: € 15665.80 Tempi di completamento: dal 01-10-2019 al 31-03-2020 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 797307881A Oggetto: Affidamento del servizio di educazione ambientale Importo aggiudicato: € 172500.00 Somme liquidate: € 19584.30 Tempi di completamento: dal 21-09-2019 al 31-07-2020 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 7997189123 Oggetto: Fornitura di distributori automatici di sacchetti per la raccolta differenziata Importo aggiudicato: € 83370.00 Somme liquidate: € 35730.00 Tempi di completamento: dal 12-09-2019 al 11-09-2021 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 80788172B1 Oggetto: Servizio di spedizione Ecogiornale ed Ecocalendario Importo aggiudicato: € 64738.44 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2019 al 31-01-2020 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 7988540FBD Oggetto: Studio di Fattibilità Tecnico-Economica e redazione della documentazione per screenuing VIA relativa ai lavori di realizzazione del comparto di digestione anaerobica e di upgrading per la produzione di biometano presso l’impianto di compostaggio Importo aggiudicato: € 95004.90 Somme liquidate: € 28501.47 Tempi di completamento: dal 16-10-2019 al 14-01-2020 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 8033985E24 Oggetto: Esecuzione di opere edili Nuovo Punto Contarina Pederobba (TV) Importo aggiudicato: € 58425.90 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 7794631CF9 Oggetto: affidamento in concessione del servizio di approvvigionamento di GNL, di manutenzione e di conduzione di un impianto di stoccaggio ed erogazione di GNL e GNC per autotrazione da realizzarsi, nelle forme del Project Financing all’interno di un’are Importo aggiudicato: € 21269931.30 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-08-2019 al 06-06-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7820684898 Oggetto: REALIZZAZIONE DEL SECONDO STRALCIO FUNZIONALE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE E FUNZIONALE DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DI TREVIGNANO (TV): IMPIANTO FOTOVOLTAICO 1.026.030 W Importo aggiudicato: € 1190985.84 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-11-2019 al 31-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 800864923A Oggetto: Richiesta d’offerta ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., per la realizzazione giardino di rappresentanza della sede Contarina spa a Lovadina di Spresiano (TV) Importo aggiudicato: € 74107.56 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2019 al 27-12-2021 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 7965332FE4 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN NUOVO STOCCAGGIO DI RIFIUTI URBANI E SPECIALI PRESSO LA SEDE CONTARINA DI SPRESIANO (TV) Importo aggiudicato: € 458833.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2019 al 04-02-2020 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 7946621F16 Oggetto: Servizio di recupero vegetale (CER 200201) - LOTTO N. 7 Importo aggiudicato: € 55350.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2019 al 30-05-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 79464680D8 Oggetto: Trasporto sopravaglio (CER 191212) alla discarica GEA di Sant'Urbano (PD) - LOTTO 2 Importo aggiudicato: € 49470.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 79464799E9 Oggetto: Trasporto sottovaglio (CER 191212) alla discarica GEA di Sant'Urbano (PD) - LOTTO 3 Importo aggiudicato: € 46725.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2019 al 30-05-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7946462BE1 Oggetto: Trasporto sopravaglio (CER 191212) all'inceneritore Hestambiente di Padova - LOTTO 1 Importo aggiudicato: € 71340.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2019 al 30-05-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 794648922C Oggetto: Trasporto umido (CER 200108) - LOTTO 4 Importo aggiudicato: € 51520.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2019 al 30-05-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 79464978C4 Oggetto: Trasporto verde (CER 200201) - LOTTO 5 Importo aggiudicato: € 30000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2019 al 30-05-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 79465260B5 Oggetto: Trasporto VPA (CER 150106) - LOTTO 6 Importo aggiudicato: € 24996.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2019 al 30-05-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 800478096B Oggetto: REALIZZAZIONE DEI LAVORI 1° STRALCIO PRESSO IL CIMITERO DI BORSO DEL GRAPPA CAPOLUOGO (TV) Importo aggiudicato: € 88963.06 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2019 al 26-03-2020 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 8004798846 Oggetto: REALIZZAZIONE DEI LAVORI 1° STRALCIO PRESSO IL CIMITERO DI SEMONZO IN COMUNE DI BORSO DEL GRAPPA (TV). Importo aggiudicato: € 58689.09 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2019 al 26-03-2020 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
|
|
CIG: 6074857A93 Oggetto: APPALTO INTEGRATO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEL 1° STRALCIO FUNZIONALE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO PTA IMPIANTO RIFIUTI DI CONTARINA SPA A SPRESIANO Importo aggiudicato: € 5778948.95 Somme liquidate: € 3854244.06 Tempi di completamento: dal 26-11-2015 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
|
|
CIG: 79162296D3 Oggetto: APPALTO INTEGRATO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEL 1° STRALCIO FUNZIONALE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO PTA IMPIANTO RIFIUTI DI CONTARINA SPA A SPRESIANO - 1° VARIANTE Importo aggiudicato: € 1220549.87 Somme liquidate: € 1069964.32 Tempi di completamento: dal 26-11-2015 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 8171110548 Oggetto: APPALTO INTEGRATO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEL 1° STRALCIO FUNZIONALE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO PTA IMPIANTO RIFIUTI DI CONTARINA SPA A SPRESIANO - 2° VARIANTE Importo aggiudicato: € 607600.86 Somme liquidate: € 256605.68 Tempi di completamento: dal 26-11-2015 al 31-01-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|