News

Torna a tutte le news

SERVIZIO RIFIUTI AGRICOLI: Nuova convenzione e attivazione raccolta tramite EcoMezzo.

Il Consiglio di Bacino Priula ha definito i contenuti del nuovo Accordo Quadro per la gestione dei rifiuti speciali provenienti da attività agricola grazie al quale viene confermata la semplificazione delle procedure amministrative per i soggetti che affidano la gestione dei rifiuti al servizio pubblico.

Il servizio è accessibile a tutte le aziende che attivano con Contarina l’apposita convenzione: questa dovrà essere restituita tramite pec a protocollo@cert.contarina.it o e-mail a agricoli@contarina.it o presso qualsiasi EcoSportello.

Segnaliamo che da ottobre a dicembre 2019 sarà attivo il servizio EcoMezzo per la raccolta dei rifiuti provenienti da aziende agricole.

IMPORTANTE: per ciascun punto di stazionamento si garantisce l’accesso a 120 aziende agricole al giorno. In caso di maggior afflusso Contarina si riserva di indirizzare i clienti ad una data successiva. Al momento del conferimento è necessario esibire tessera identificativa personale ECOCARD per accedere al servizio.

Accedi alla pagina AGRICOLI di questo sito per:

- ulteriori informazioni sul servizio;

- scaricare la convenzione;

- scaricare il calendario contenente le date e i luoghi di stazionamento dell’EcoMezzo per l’anno 2019, in cui sono riepilogate anche le modalità di svolgimento del servizio.

 

Per saperne di più:

-       rivolgersi a qualsiasi EcoSportello o Punto Contarina 

-       contattare l’Ufficio Servizi per le Imprese – rifiuti agricoli:

Tel. 0422 916691 oppure

Numero verde 800.07.66.11 (solo da telefono fisso), 0422 916500 (da cellulare)

E-mail: agricoli@contarina.it


Contarina è partner di