SERVIZIO RIFIUTI AGRICOLI: Nuova convenzione e attivazione raccolta tramite EcoMezzo.
Il Consiglio di Bacino Priula ha definito i contenuti del nuovo Accordo Quadro per la gestione dei rifiuti speciali provenienti da attività agricola grazie al quale viene confermata la semplificazione delle procedure amministrative per i soggetti che affidano la gestione dei rifiuti al servizio pubblico.
Il servizio è accessibile a tutte le aziende che attivano con Contarina l’apposita convenzione: questa dovrà essere restituita tramite pec a protocollo@cert.contarina.it o e-mail a agricoli@contarina.it o presso qualsiasi EcoSportello.
Segnaliamo che da ottobre a dicembre 2019 sarà attivo il servizio EcoMezzo per la raccolta dei rifiuti provenienti da aziende agricole.
IMPORTANTE: per ciascun punto di stazionamento si garantisce l’accesso a 120 aziende agricole al giorno. In caso di maggior afflusso Contarina si riserva di indirizzare i clienti ad una data successiva. Al momento del conferimento è necessario esibire tessera identificativa personale ECOCARD per accedere al servizio.
Accedi alla pagina AGRICOLI di questo sito per:
- ulteriori informazioni sul servizio;
- scaricare la convenzione;
- scaricare il calendario contenente le date e i luoghi di stazionamento dell’EcoMezzo per l’anno 2019, in cui sono riepilogate anche le modalità di svolgimento del servizio.
Per saperne di più:
- rivolgersi a qualsiasi EcoSportello o Punto Contarina
- contattare l’Ufficio Servizi per le Imprese – rifiuti agricoli:
Tel. 0422 916691 oppure
Numero verde 800.07.66.11 (solo da telefono fisso), 0422 916500 (da cellulare)
E-mail: agricoli@contarina.it