News

Torna a tutte le news

SERVIZIO RIFIUTI AGRICOLI: partono da maggio le nuove campagne di raccolta tramite EcoMezzo

Anche per l’anno 2021 viene attivata la raccolta dei rifiuti agricoli tramite EcoMezzo.

Il servizio è accessibile a tutte le aziende che hanno sottoscritto con Contarina l’apposita convenzione per la gestione dei rifiuti agricoli e sarà garantito nel rispetto delle misure di prevenzione contro il rischio di contagio da virus SARS CoV 2 previste dalle autorità sanitarie.

Per aumentare la possibilità di accesso al servizio ed evitare la formazione di code, sono stati messi in atto accorgimenti che consentiranno di ridurre i tempi di attesa nei giorni di raccolta, primo tra tutti l’estensione del periodo in cui l’EcoMezzo è attivo. A differenza di quanto accadeva in passato, infatti, per l’anno 2021 sono previste 2 campagne di raccolta: la prima si terrà nei mesi di Maggio e Giugno, la seconda nei mesi di Ottobre e Novembre.

 

Accedi alla pagina AGRICOLI di questo sito per:

- scaricare il calendario che contiene le date e i luoghi di stazionamento dell’EcoMezzo per l’anno 2021 e riepiloga le modalità di accesso a questo servizio;

- verificare e rimanere aggiornato sulle regole per il contenimento del rischio di contagio da virus SARS CoV 2 da rispettare per l’accesso all’EcoMezzo;

- avere ulteriori informazioni sul servizio di raccolta dei rifiuti agricoli e scaricare la modulistica della relativa convenzione.

 

Per saperne di più:

Ufficio Servizi per le Imprese – rifiuti agricoli: tel. 0422 916691

Numero verde 800.07.66.11 (solo da telefono fisso), 0422 916500 (da cellulare) oppure il numero temporaneo 0382.083162 (da cellulare).

E-mail: agricoli@contarina.it