News

Torna a tutte le news

TUTTI I SERVIZI DI RACCOLTA SONO GARANTITI E GLI ECOCENTRI RESTANO APERTI

Anche in zona rossa Contarina continua a svolgere con regolarità i servizi ambientali, sempre nel rispetto delle disposizioni  attualmente in vigore stabilite dalle Autorità e fino a chiarimenti degli organi competenti in materia sanitaria. Dalla raccolta porta a porta agli EcoCentri, dallo spazzamento allo svuotamento dei cestini, dalla pulizia delle caditoie all’apertura degli sportelli su appuntamento, tutti i servizi vengono garantiti alla cittadinanza ed effettuati senza interruzioni.

In particolare, si segnala che tutti gli EcoCentri sono regolarmente aperti nei consueti giorni e orari, che è possibile conoscere cliccando qui oppure consultando ContarinApp e l’EcoCalendario 2021.
In ottemperanza alle disposizioni di legge che vietano gli spostamenti non legati a bisogni essenziali ed urgenti, si invitano i cittadini a recarsi all’EcoCentro solo in caso di effettiva necessità. Questo anche per evitare code e lunghe attese che potrebbero sorgere.

Per maggiori informazioni sulle misure attualmente in vigore emesse dal Governo in merito all’emergenza sanitaria, è possibile consultare le faq cliccando qui.


INFOLINE

(lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00)
gratuito solo da telefono fisso


da cellulare, chiamata a pagamento:

+39 0422 916500
+39 0382 083162