News

Torna a tutte le news

FATTURE: INDICAZIONI, SCADENZE E MODALITA' DI PAGAMENTO

Sono in consegna le fatture per il servizio di gestione dei rifiuti urbani alle utenze domestiche. Alle aziende di tutto il territorio servito, invece, le fatture sono già state inviate in formato elettronico e sono scaricabili dallo SDI.

Tutte le fatture sono disponibili tramite lo Sportello online: gli utenti possono consultarle e scaricarle in formato pdf senza dover attendere la versione cartacea. Inoltre, accedendo allo Sportello online è possibile visualizzare anche gli svuotamenti del secco non riciclabile effettuati.

A fronte delle difficoltà dovute all’attuale situazione di emergenza, non verranno imputati né interessi né more per i pagamenti effettuati entro 30 giorni dalla scadenza.
Contarina resta a disposizione delle utenze che stanno attraversando situazioni di difficoltà a causa dell’emergenza COVID-19
, per concordare le soluzioni più opportune per la gestione delle fatture in scadenza. Si invitano tutti - cittadini e imprese - alla massima collaborazione e correttezza, per evitare strumentalizzazioni e permettere a Contarina di assistere in modo efficiente coloro che ne abbiano effettiva necessità.

Diverse sono le modalità di pagamento a disposizione degli utenti, per poter pagare le fatture attraverso sistemi online sicuri e direttamente da casa, considerato che gli spostamenti vanno ridotti al minimo a tutela della salute pubblica. Bonifico online, circuito CBILL, Youpay online, app di Poste Italiane sono solo alcune delle modalità di pagamento disponibili: l’elenco completo è consultabile cliccando qui.

Per eventuali informazioni sulle fatture, scrivere una mail a contarina@contarina.it