News

Torna a tutte le news

Progettare il progettista: giovedì 16 novembre l'evento organizzato da APIL

Giovedì 16 novembre si terrà la seconda edizione di "Progettare il progettista 2023" dal titolo "UN ALTRO MODO E' POSSIBILE - ATTO II: strategie a confronto per un futuro illuminato consapevolmente". L'evento si svolgerà a Palazzo Giacomelli in piazza Garibaldi 13 a Treviso.

L'incontro è organizzato da APIL - Associazione Professionisti Illuminazione e verranno esplorate le strategie per un'illuminazione sostenibile e consapevole con una panoramica sui prossimi sviluppi nel settore. Si parlerà di illuminotecnica, nuove tendenze urbane, gestione del territorio, importanza dell'illuminazione nei luoghi di incontro e uso di materiali innovativi, ma anche della futura produzione industriale con un'attenzione al riutilizzo dei prodotti e alla riciclabilità dei materiali.
Gli interventi affronteranno anche la futura produzione industriale con un'attenzione al riutilizzo dei prodotti e alla riciclabilità dei materiali.

Tra i relatori saranno presenti anche i nostri tecnici dell’Ufficio Illuminazione ed Efficientamento Energetico per discutere della riqualificazione degli impianti di illuminazione e del ciclo di vita dei materiali.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la locandina allegata o consultare il sito https://www.federlegnoarredo.it/it/associazioni/apil/appuntamenti-eventi
Per iscriversi è necessario compilare un form cliccando qui.



Scarica allegato
Privacy Policy Cookie Policy Lavora con noi Gare e fornitori Amministrazione trasparente Comunicazione

INFOLINE




lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00
chiamata gratuita


Seguici su: