News

Torna a tutte le news

APRE IL PRIMO SPORTELLO MULTISERVIZI ATS-CONTARINA

Da lunedì 2 marzo è attivo il primo sportello multiservizi ATS-Contarina.I nuovi uffici si trovano a Pederobba in piazza Guarnier 8 – ingresso da piazza IV Novembre. Qui è possibile gestire le pratiche del servizio idrico offerto da ATS, dei servizi ambientali proposti da Contarina e, solo i cittadini di Pederobba, anche i servizi cimiteriali. Il nuovo sportello sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini serviti dalle due aziende, in particolare quelli dei Comuni di: Pederobba, Alano di Piave, Cavaso del Tomba, Cornuda, Monfumo, Possagno, Quero-Vas, Segusino e Valdobbiadene.
Lo sportello multiservizi offre la presenza di spazi e servizi adeguati, oltre al distributore automatico di sacchetti funzionante 24 ore su 24, come uno sportello bancomat, per ritirare i sacchetti evitando lunghe attese.Questi gli orari di apertura:

GIORNO

ORARIO DI APERTURA

Lunedì

15.00 – 18.00

Martedì

15.00 – 18.00

aperto solo lo sportello Contarina

Giovedì

09.00 – 12.30

 

Si ricorda che è possibile accedere a qualsiasi sportello del territorio.
Inoltre, per la gestione delle pratiche dei servizi ambientali è possibile anche fissare un appuntamento, contattando il numero verde 800.06.77.11 da telefono fisso oppure il numero 0422 916500 da cellulare.

 

 


Contarina è partner di