News

Torna a tutte le news

ECOCALENDARI 2024

Sono in arrivo i calendari Contarina per l’anno 2024!
Le raccolte del nuovo anno sono già disponibili, anche in formato in formato pdf, cliccando qui. Inoltre si può consultare l'intero calendario del 2024 tramite ContarinApp.

Si ricorda ai cittadini di controllare attentamente l’EcoCalendario, perché in occasione delle prossime festività, in alcuni Comuni le raccolte subiranno delle variazioni.
Anche l'edizione 2024 degli EcoCalendari ha un mese in più: potete già trovate il mese di gennaio 2025 con tutte le raccolte previste! Una soluzione utile per agevolare la gestione dei rifiuti durante le feste natalizie.

Nel calendario sono riportate anche varie informazioni utili, come: orari di apertura degli EcoCentri, indicazioni sulla corretta raccolta differenziata e sull’esposizione dei contenitori, novità e molto altro.

Il calendario dei servizi aggiuntivi EcoBus e EcoStop svolti a Treviso resta invariato.

Per garantire il corretto recapito, civico e cassetta postale devono essere ben visibili e sulla cassetta postale deve essere indicato il nominativo dell’intestatario del contratto. I nuovi utenti, che hanno attivato il contratto negli ultimi mesi dell’anno, possono richiedere la consegna del calendario chiamando il numero verde 800.07.66.11.


Privacy Policy Cookie Policy Lavora con noi Gare e fornitori Amministrazione trasparente Comunicazione

INFOLINE




lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00
chiamata gratuita


Seguici su: