News

Torna a tutte le news

Nuova raccolta dei Piccoli Apparecchi Elettronici Domestici (PAED)

I PAED sono piccoli elettrodomestici per la casa, come cellulari, videocamere, strumenti musicali, utensili ad uso domestico (frullatori, ferri da stiro, phon, rasoi elettrici, ecc.), giochi e piccoli dispositivi per la cura della salute.

Oltre alle raccolte già attive presso gli EcoCentri e presso alcuni centri commerciali ed ipermercati convenzionati, il servizio offerto è stato recentemente ampliato.

Dal 27 febbraio nei comuni di Maserada sul Piave, Silea e Zenson di Piave sono attivi nuovi contenitori appositamente studiati per i territori che non hanno la raccolta dei PAED presso il proprio EcoCentro; le famiglie di questi 3 Comuni infatti portano i PAED presso la struttura zonale di Breda di Piave.

Il nuovo servizio di raccolta è riservato alle utenze domestiche che possono accedere a questi contenitori h24 tramite tessera sanitaria.

Dal 14 marzo un contenitore dedicato a questa raccolta è attivo anche nel comune di San Biagio di Callalta, mentre nel comune di Monastier di Treviso il servizio è attivo dal 28 marzo.

Per sapere dove sono posizionati tutti i nuovi contenitori e per conoscere tutte le possibilità di raccolta dei PAED, visita la pagina dedicata su questo sito cliccando qui.


Privacy Policy Cookie Policy Lavora con noi Gare e fornitori Amministrazione trasparente Comunicazione

INFOLINE




lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00
chiamata gratuita


Seguici su: