Contarina, grazie al programma provinciale per la gestione dei rifiuti agricoli, lavora per indirizzare le aziende agricole verso un percorso virtuoso di corretta gestione dei rifiuti.
Nella provincia di Treviso il servizio pubblico garantisce un servizio omogeneo in tutto il territorio, alle medesime condizioni economiche, consentendo alle aziende di godere di alcune semplificazioni amministrative inerenti la gestione documentale.
Aderire al servizio pubblico è semplice. Basta scaricare dalla sezione MODULISTICA in calce il file Convenzione Rifiuti Agricoli, compilare il documento, firmarlo e consegnarlo agli EcoSportelli oppure inviarlo via pec o via mail.
REGOLE DI ACCESSO ALL'ECOMEZZO PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI AGRICOLI
per il contenimento del rischio di contagio da virus SARS CoV 2
Le utenze agricole che accederanno al servizio di raccolta tramite EcoMezzo dovranno seguire le seguenti regole di comportamento in termini di sicurezza, per il contenimento del rischio di contagio da virus SARS CoV 2:
Ulteriori modalità di accesso alla raccolta tramite EcoMezzo sono descritte nel Calendario del servizio per l'anno in corso e nei documenti scaricabili dai link in calce a questa pagina.
Per informazioni:
Ufficio Servizi Integrativi – rifiuti agricoli
Telefono 0422 916691
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00
E-mail: agricoli@contarina.it
Convenzione per la raccolta dei rifiuti agricoli
Convenzione per la raccolta dei rifiuti agricoli - Allegato A. Caratteristiche tecniche del servizio
Convenzione per la raccolta dei rifiuti agricoli - Allegato B. Prezzario
Convenzione per la raccolta dei rifiuti agricoli - Modulo richiesta raccolta a domicilio