Rifiuti Speciali

icona servizio Il servizio consiste nella raccolta, trasporto e trattamento di rifiuti speciali e di rifiuti speciali pericolosi.
Il servizio è comprensivo della corretta classificazione del rifiuto in base al processo produttivo che l’ha generato e la successiva individuazione di impianti idonei al suo trattamento. In caso di situazioni complesse i tecnici di Contarina effettuano sopralluoghi gratuiti presso le sedi delle aziende per una valutazione più approfondita. Una volta fatta l’analisi tecnica, viene formulato un preventivo gratuito con la corretta classificazione dei rifiuti e la tipologia di servizio proposto più adeguato.

ACCORDO ATTUATIVO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI - RESIDUALE
Sulla base dell’Accordo di Programma sottoscritto il 26/06/2020 tra l’Anci Veneto, la Provincia di Treviso, l’Arpav, il Consiglio di Bacino Priula e le Associazioni provinciali imprenditoriali di categoria,
il 6 dicembre 2021 è stato sottoscritto l'accordo attuativo che regolamenta il servizio di gestione dei rifiuti speciali.
Grazie a questo Accordo, firmato da Consiglio di Bacino Priula, Contarina, e le maggiori Associazioni di Categoria, vengono formalizzate e confermate le semplificazioni amministrative per le imprese che decidono di aderire ai servizi di gestione dei rifiuti speciali.
 
LE SEMPLIFICAZIONI PER LE AZIENDE CONVENZIONATE
•    Esenzione della tenuta del registro di carico e scarico
•    Esenzione dalla Presentazione del MUD

ULTERIORI VANTAGGI
Le aziende che si avvalgono di Contarina saranno esentate da ogni responsabilità civile e/o penale, dal momento del conferimento dei loro rifiuti in poi.

Per conoscere la gamma dei servizi offerti, richiedere un preventivo o per concordare un appuntamento con un tecnico di Contarina direttamente presso l'azienda è possibile contattare i seguenti riferimenti:

Ufficio Servizi Integrativi – rifiuti speciali
Telefono 0422 916693
dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00
E-mail: speciali@contarina.it  


MODULISTICA

Convenzione per il servizio di raccolta dei rifiuti speciali

Caratteristiche tecniche del servizio residuale

Accordo attuativo servizio raccolta rifiuti speciali

Accordo di programma

Delibera Regione del Veneto n.1159 del 06/08/2019

Privacy Policy Cookie Policy Lavora con noi Gare e fornitori Amministrazione trasparente Comunicazione

INFOLINE

(lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00)
gratuito solo da telefono fisso


da cellulare, chiamata a pagamento:

+39 0422 916500

Seguici su