Officine

icona servizio Il servizio consiste nella raccolta, trasporto e trattamento di rifiuti speciali provenienti dalle officine quali ad esempio olio motore e filtri, liquidi antigelo, accumulatori al piombo e scarti di vernice.

ACCORDO ATTUATIVO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI - OFFICINE
Sulla base dell’Accordo di Programma sottoscritto il 26/06/2020 tra l’Anci Veneto, la Provincia di Treviso, l’Arpav, il Consiglio di Bacino Priula e le Associazioni provinciali imprenditoriali di categoria,
il 6 dicembre 2021 è stato sottoscritto l'accordo attuativo che regolamenta il servizio di gestione dei rifiuti speciali provenienti da officine.
Grazie a questo accordo - firmato da Consiglio di Bacino Priula, Contarina e le Associazioni provinciali di categoria - vengono formalizzate e confermate le semplificazioni amministrative per le imprese che decidono di aderire al servizio pubblico di gestione dei rifiuti speciali.
 
LE SEMPLIFICAZIONI PER LE AZIENDE CONVENZIONATE
•    Esenzione della tenuta del registro di carico e scarico
•    Esenzione dalla Presentazione del MUD

ULTERIORI VANTAGGI
Le aziende che si avvalgono di Contarina saranno esentate da ogni responsabilità civile e/o penale, dal momento del conferimento dei loro rifiuti in poi.

Per conoscere la gamma dei servizi offerti, richiedere un preventivo o per concordare un appuntamento con un tecnico di Contarina direttamente presso l'azienda è possibile contattare i seguenti riferimenti:
Ufficio Servizi Integrativi – rifiuti speciali
Telefono 0422 916693
dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00
E-mail: speciali@contarina.it


MODULISTICA

Accordo attuativo servizio raccolta rifiuti provenienti dalle officine

Convenzione per il servizio di raccolta dei rifiuti provenienti dalle officine

Convenzione per il servizio di raccolta dei rifiuti provenienti dalle officine - Allegato A: caratteristiche tecniche del servizio officine

Convenzione per il servizio di raccolta dei rifiuti provenienti dalle officine - Allegato B: prezzario

Convenzione per il servizio di raccolta dei rifiuti provenienti dalle officine - Allegato C: richiesta servizio officine

Privacy Policy Cookie Policy Lavora con noi Gare e fornitori Amministrazione trasparente Comunicazione

INFOLINE

(lun-ven 8.30/18.00, sab 8.30/13.00)
gratuito solo da telefono fisso


da cellulare, chiamata a pagamento:

+39 0422 916500
+39 0382 083162

Seguici su