Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 30/10/2018
Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: ore 12 del 19/10/2018
E' messo a disposizione il DGUE in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico.
19/10/2018: perfezionati i cig. Entro breve sarà quindi possibile effettuare il versamento del contributo ANAC
06/11/2018: pubblicato primo verbale di gara
11/12/2018: con delibera Cda del 07/12/2018 sono stati approvati i verbali di gara (qui pubblicati) e quindi aggiudicato il lotto n. 2 a Adriatica Strade Costruzioni Generali Srl di Castelfranco V.to (TV) per un importo complessivo di Euro 223.150,00 + Iva mentre il lotto n. 1 è stato dichiarato deserto in quanto non sono pervenute offerte.
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 19/10/2018
Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: ore 12 del 09/10/2018
01/10/2018: pubblicati chiarimenti
12/10/2018: pubblicati chiarimenti
09/11/2018: pubblicato 1° verbale
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 19/10/2018
Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: ore 12 del 09/10/2018
E' possibile scaricare la documentazione al seguente link:
27/09/2018: pubblicato Allegato 2 al disciplinare
27/09/2018: pubblicati chiarrimenti
10/10/2018: pubblicati chiarimenti
12/10/2018: pubblicati chiarimenti
09/11/2018: pubblicato 1° verbale di gara
25/02/2019: pubblicati verbali
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 15/10/2018
Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: ore 12 del 05/10/2018
E' messo a disposizione il DGUE in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico.
18/09/2018: pubblicato chiarimento n. 1
05/10/2018: pubblicati gli ultimi chiarimenti (nn. 2 e 3)
05/10/2018: sono stati perfezionati i cig. A breve sarà possibile procedere con il pagamento del contributo ANAC e l'acquisizione del PassOE
06/12/2018: pubblicato primo verbale di gara
10/08/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto
E' messo a disposizione il DGUE in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico e cartaceo.
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 17/09/2018
Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 07/09/2018
07/09/2018:perfezionati cig di gara (a breve sarà quindi possibile per i concorrenti procedere al pagamento del contributo ANAC)
10/08/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto
E' messo a disposizione il dgue in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico e cartaceo.
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 17/09/2018
Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 07/09/2018
24/08/2018: pubblicato chiarimento n. 1
07/09/2018:pubblicato chiarimento n. 2 e perfezionati cig di gara (a breve sarà quindi possibile per i concorrenti procedere al pagamento del contributo ANAC)
14/09/2018: si conferma la data di scadenza per la presentazione delle offerte alle ore 12 del 17/09/2018 e si ricorda l'onere in capo ai concorrenti di presentare il DGUE su supporto informatico.
Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12:00 del 10/08/2018
09/08/2018: pubblicato DGUE in formato pdf. E' possibile scaricare il DGUE in formato editabile al seguente link: http://www.mit.gov.it/comunicazione/news/documento-di-gara-unico-europeo-dgue
13/08/2018: pubblicati chiarimenti
20/09/2018: pubblicato primo verbale
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 25/07/2018
Scadenza invio richieste di sopralluogo facoltativo: 20/07/2018
18/07/2018: pubblicati chiarimenti
23/07/2018: pubblicati chiarimenti
20/09/2018: pubblicato verbale
26/06/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 01/08/2018
Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 23/07/2018
04/07/2018: messo a disposizione il dgue in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni.
11/07/2018: pubblicati chiarimenti (n. 5 risposte)
13/07/2018: pubblicato chiarimento n. 6
24/07/2018: pubblicati tutti i chiarimenti
10/08/2018: pubblicati 1° e 2° verbale di gara
29/10/2018: con delibera CdA del 22/10/2018 sono stati approvati i cinque verbali di gara e aggiudicati i singoli lotti ai seguenti operatori economici:
scadenza termine presentazione manifestazioni di interesse: ore 12:00 del 22/06/2018
Le manifestazioni di interesse vanno compilate utilizzando il modello allegato all'avviso e trasmesse all'indirizzo pec protocollo@cert.contarina.it
20/06/2018: ATTENZIONE - IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE E' STATO POSTICIPATO ALLE ORE 17:00 DEL 25/06/2018 COME DA AVVISO INTEGRATIVO QUI ALLEGATO, DOVE SONO RIPORTATI ANCHE CHIARIMENTI E PRECISAZIONI.
16/07/2018: il sorteggio pubblico sarà eseguito presso la sede di Contarina SpA in via Vittorio Veneto n. 6 a Lovadina di Spresiano (TV) in data 18/07/2018 alle ore 15:00.
24/07/2018: Pubblicato estratto verbale sorteggio
31/07/2018: pubblicate le risposte alle richieste di chiarimenti finora pervenute.
ATTENZIONE: Si ricorda agli operatori economici invitati che le richieste di chiarimenti devono pervenire entro le ore 12 del 03/08/2018.
01/08/2018: è stato perfezionato il CIG.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio mercati CIG 7515887229
05/06/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 11/07/2018
Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 29/06/2018
03/07/2018: pubblicati chiarimenti
20/09/2018: pubblicati verbali
01/06/2018: pubblicata documentazione per procedura aperta in oggetto (CIG 7513156477)
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 09/07/2018
Scadenza invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 29/06/2018
06/06/2018: messo a disposizione il dgue in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest'ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni.
29/06/2018: perfezionato il cig (a breve sarà quindi possibile procedere con il pagamento del contributo ANAC e la creazione del PASSOE) e pubblicati i chiarimenti pervenuti entro la scadenza delle ore 12 odierne
04/07/2018: si ricorda che nella busta "A - Documentazione amministrativa" va inserito anche il PASS OE, come previsto a pag. 11 del disciplinare di gara.
09/07/2018: pubblicata una precisazione a conferma di quanto stabilito dalla lex specialis di gara.
12/07/2018: pubblicato primo verbale di gara (seduta del giorno 11/07/2018)
Procedura aperta accelerata, con scadenza per la presentazione delle offerte fissata alle ore 12 del 12/04/2018
Scadenza per invio richieste di chiarimenti: ore 12 del 04/04/2018
Apertura offerte: vedasi punto IV.2.7) del bando di gara
23/03/2018: inviato bando all'U.P.U.U.E. per la pubblicazione sulla GUUE;
27/03/2018: pubblicato il bando sulla GUUE 2018/S 060-132780
27/03/2018: pubblicato il DGUE in formato XML
04/04/2018: pubblicati chiarimenti e perfezionato il CIG (a breve sarà quindi possibile procedere con il pagamento del contributo ANAC)
30/04/2018: pubblicato primo verbale di gara.
Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 21/02/2018
Scadenza presentazione richieste di chiarimenti: ore 12:00 del 12/02/2018
Documentazione di gara scaricabile dal seguente link: https://mail.contarina.it/home/marco.purin@contarina.it/Briefcase/Cimiteri2018_DocGara.zip
In caso di problemi nel download scrivere ad acquisti@contarina.it
19/01/2018: pubblicato dgue in formato pdf
22/01/2018: ci è stato segnalato che non è stato possibile scaricare dal citato link il file "8_cimiteri2018_CSA", che quindi si allega distintamente,
02/02/2018: pubblicato chiarimento n. 1
07/02/2018: pubblicato chiarimento n. 2
12/02/2018: è stato perfezionato il CIG e quindi a breve gli OE potranno effettuare il pagamento del contributo ANAC.
13/02/2018: pubblicato chiarimento n. 3.
Scadenza presentazione offerte: 02/02/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 23/01/2018, ore 12:00
03/01/2018: pubblicato DGUE in formato PDF
22/01/2018: pubblicati chiarimenti e perfezionato il CIG
23/01/2018: pubblicati ultimi chiarimenti
Data scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 05/02/2018
Eventuali richieste di chiarimenti devono pervenire per iscritto entro le ore 12:00 del 26/01/2018
Prima seduta di gara: ore 11:30 del 06/02/2018 presso sede Contarina SpA
03/01/2018: pubblicato DGUE in formato PDF
26/01/2018: perfezionato il CIG. A breve sarà quindi possibile procedere al pagamento del contributo ANAC
Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 16/01/2018
13/12/2017: pubblicato dgue in formato pdf
08/01/2018: pubblicati i chiarimenti e perfezionato il CIG (quindi a breve gli OE interessati potranno procedere al pagamento del contributo ANAC)
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 20/12/2017
20/11/2017: pubblicato dgue in formato pdf
22/11/2017: pubblicato chiarimento
12/12/2017: pubblicato chiarimento n. 2 e perfezionati i CIG.
20/12/2017: entro il termine fissato dal bando di gara non sono pervenute offerte
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 14/12/2017
Apertura offerte: ore 10 del 15/12/2017
22/12/2017: con odierna delibera CdA è stato approvato il verbale di gara (qui allegato) e aggiudicato alla SpA Banca Monte dei Paschi di Siena l'appalto
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 23/10/2017
03/10/2017: si comunica che per le motivazioni contenute nella determina dirigenziale del 03/10/2017 (qui allegata) è stata decisa la revoca della gara in oggetto.
23/10/2017: si comunica che con propria delibera del 17/10/2017 il Cda ha ratificato la succitata determina dirigenziale del 03/10/2017, facendo proprie le decisioni ivi contenute.
Scadenza presentazione offerte:ore 12 del 23/10/2017
25/09/2017: pubbilcati i moduli in formato word al fine di facilitare la loro compilazione. Rimane fermo che, in caso di discordanza, prevarranno i moduli in formato pdf già pubblicati
27/09/2017: come richiesto si pubblica business plan
28/09/2017: pubbilcati chiarimenti
29/09/2017: pubbilcati chiarimenti
03/10/2017: pubblicati chiarimenti
12/10/2017: pubblicati chairimenti
16/10/2017: pubblicati ultimi chiarimenti. E' scaduto il termine per chiederne altri.
17/10/2017: si precisa che, diversamente da quanto indicato nel disciplinare di gara, l'ANAC ritiene NON dovuto il versamento del contribuito a suo favore, rientrando il contratto tra quelli di cui all'art. 19, D.Lgs. 163/06 e ss.mm.ii.. Di tanto si chiede di tenerne conto in sede di predisposizione della documentazione di gara.
14/11/2017: con delibera odierna il CdA ha approvato il verbale di gara (qui allegato) aggiudicando l'appalto alla SpA Mediocredito Italiano di Milano
Pubblicato l'avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di educazione ambientale a.s. 2017/2018.
Scadenza presentazione via pec manifestazioni di interesse: ore 12 del 31/08/2017
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 18/08/2017
13/07/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.
04/08/2017: pubblicati chiarimenti
07/08/2017: pubblicati chiarimenti e perfezionato CIG
10/08/2017: pubblicati ultimi chiarimenti. E' scaduto il termine per chiederne altri
09/10/2017: pubblicato verbale prima seduta di gara del 06/10/2017
08/05/2018: con delibera CdA del 07/05/2018 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l'appalto al costituendo RTI Call Center One Srl + Call2Net SpA
Esito: con determina dirigenziale prot.13923/CN del 12/09/2016, qui allegata, l'appalto è stato affidato a SICURITALIA GROUP SERVICE S.C.P.A. (importo contrattuale annuo di Euro 72.623,42 + Iva)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 122, c. 7 del D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del nuovo ecosportello del Comune di Treviso.
CIG 65426426F9 – CUP F47E15000100005
Esito: con delibera CdA del 08/03/2016 è stato approvato il verbale di gara, qui allegato, con affidamento dell'appalto alla Limes Srl
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 122, c. 7 del D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’Ecocentro di Cavaso del Tomba (TV). - CIG: 6664200FCC – CUP: F41B15000410005
Esito: con delibera Cda del 25/05/2016 è stato approvato il verbale di gara, qui allegato, con affidamento dell'appalto alla Mazzon Costruzioni Generali Srl di Riese Pio X (TV)
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 21/06/2017
19/05/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.
11/10/2017: pubblicata odierna determina dirigenziale prot. 16416/CN di revoca della procedura per il lotto n. 2
18/10/2017: con delibera CdA del 17/10/2017 sono stati approvati i verbali di gara (qui allegati) e aggiudicato il lotto n. 1 a Ceplast Srl di Terni, con contestuale ratifica della decisione di revocare la procedura per il lotto n. 2.
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 18/05/2017
14/04/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.
26/04/2017: pubblicato chiarimento
29/05/2017: pubblicato verbale seduta di gara odierna e CV componenti commissione giudicatrice
02/08/2017: pubblicato avviso di appalto aggiudicato
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 09/05/2017
10/04/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.
11/04/2017: pubblicati primi chiarimenti. ATTENZIONE ALLA PRECISAZIONE N. 1
19/04/2017: pubblicati ulteriori chiarimenti
28/04/2017: pubblicati ulteriori chiarimenti. ATTENZIONE ALLA ERRATA CORRIGE N. 1 RELATIVA AL LOTTO N. 2
24/05/2017: pubblicato verbale seduta di gara del 23/05 e CV componenti commissione giudicatrice
27/07/2017: pubblicato avviso appalto aggiudicato
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 09/05/2017
10/04/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.
scadenza termine presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 27/02/2017
Le manifestazioni di interesse vanno compilate utilizzando il file word del modello allegato all'avviso e trasmesse all'indirizzo pec protocollo@cert.contarina.it
22/02/2017: pubblicata precisazione n. 1
Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 02/02/2017
AL FINE DI FACILITARE L'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DI CONTARINA SPA SI CHIEDE DI COMPILARE IL MODELLO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON IL COMPUTER E NON A PENNA.
23/01/2017: pubblicati chiarimenti
24/01/2017: pubblicati chiarimenti
14/02/2017 - SORTEGGIO PUBBLICO: si comunica che dalle ore 8.30 del 16/02/2017 presso la sede di Contarina SpA in Via Vittorio Veneto 6 a Lovadina di Spresiano si terrà il sorteggio degli operatori economici che saranno invitati alla gara in parola. Gli operatori economici che hanno tempestivamente inviato la loro manifestazione di interesse potranno presenziare con un proprio rappresentante (legale rappresentante o delegato munito di apposita delega muniti di documento di identità)
07/04/2017: pubblicato esito sorteggio pubblico
10/05/2017: con odierna deilbera Cda è stato approvato il verbale di gara (qui allegato) e aggiudicato l'appalto a C.E.V. Consorzio Edili Veneto Soc. Coop. di Piove di Sacco (PD)
Servizio pubblico di raccolta, trattamento, trasporto e smaltimento dei materiali contenenti amianto.
Bando inviato alla GUUE il 27/12/2016 e ivi pubblicato in data 29/12/2016.
Data di scadenza per la presentazione delle offerte 31/01/2017 ore 12.00
10/01/2017: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara
20/01/2017: pubbilcati chiarimenti
23/01/2017: pubblicati gli ultimi chiarimenti
21/02/2017: pubblicati verbali di gara del 7 e 21 febbraio 2017
08/03/2017: pubblicato verbale di gara del 7 marzo 2017
10/03/2017: pubblicato verbale di gara del 9 marzo 2017
02/08/2017: pubblicato avviso di appalto aggiudicato a Eureka Srl di Marghera - Venezia
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 27/01/2017
Bando inviato alla GUUE il 22/12/2016 e ivi pubblicato in data 24/12/2016 (2016/S 249-459439)
27/12/2016: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara
09/01/2017: pubblicati chiarimenti
10/01/2017: pubblicati chiarimenti
16/01/2017: pubblicati chiarimenti
02/02/2017: pubblicato primo verbale di gara del 31/01/2017
Si comunica che con delibera Cda del 15/02/2017 sono stati approvati i verbali di gara (qui allegati) ed è stato aggiudicato l'appalto a Locatelli Eurocontainers Srl di Cologno al Serio (BG)
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 20/01/2017
il bando è pubblicato sulla GUUE 2016/S 245-448356 del 20/12/2016
22/12/2016: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.
29/12/2016: pubblicati chiarimenti aggiornati
10/01/2017: pubblicati chiarimenti aggiornati
02/02/2017: pubblicato primo verbale di gara del 30/01/2017
Si comunica che con delibera Cda del 28/03/2017 sono stati approvati i verbali di gara (che qui si allegano) e affidato l'appalto a:
Lotto n. 1: Sartori Ambiente Srl di Arco (TN)
Lotto n. 2: Eurosintex Srl di Ciserano (BG)
Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 16/01/2017
20/12/2016: pubblicati chiarimenti
AL FINE DI FACILITARE L'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DI CONTARINA SPA SI CHIEDE DI COMPILARE IL MODELLO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON IL COMPUTER E NON A PENNA.
14/02/2017 - SORTEGGIO PUBBLICO: si comunica che dalle ore 8.30 del 16/02/2017 presso la sede di Contarina SpA in Via Vittorio Veneto 6 a Lovadina di Spresiano si terrà il sorteggio degli operatori economici che saranno invitati alla gara in parola. Gli operatori economici che hanno tempestivamente inviato la loro manifestazione di interesse potranno presenziare con un proprio rappresentante (legale rappresentante o delegato munito di apposita delega muniti di documento di identità)
22/02/2017: pubblicato esito sorteggio pubblico
Si comunica che con delibera Cda del 28/03/2017 è stato approvato il verbale di gara (qui allegato) e aggiudicato l'appalto all'Impresa Coletto Srl di San Biagio di Callalta (TV)
Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 16/01/2017
20/12/2016: pubblicati chiarimenti
AL FINE DI FACILITARE L'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DI CONTARINA SPA SI CHIEDE DI COMPILARE IL MODELLO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CON IL COMPUTER E NON A PENNA.
14/02/2017 - SORTEGGIO PUBBLICO: si comunica che dalle ore 8.30 del 16/02/2017 presso la sede di Contarina SpA in Via Vittorio Veneto 6 a Lovadina di Spresiano si terrà il sorteggio degli operatori economici che saranno invitati alla gara in parola. Gli operatori economici che hanno tempestivamente inviato la loro manifestazione di interesse potranno presenziare con un proprio rappresentante (legale rappresentante o delegato munito di apposita delega muniti di documento di identità)
22/02/2017: pubblicato esito sorteggio pubblico
Si comunica che con delibera Cda del 28/03/2017 è stato approvato il verbale di gara (qui allegato) e aggiudicato l'appalto a Trevimais Snc di Zero Branco (TV)
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 04/01/2017
25/11/2016: pubblicata documentazione di gara e messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.
Il bando è pubblicato sulla GUUE 2016/S 228-416439 del 25/11/2016
si comunica che la procedura è andata deserta per mancanza di offerta
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 04/01/2017
25/11/2016: pubblicata documentazione di gara e messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/tools/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.
Il bando è pubblicato sulla GUUE 2016/S 228-416435 del 25/11/2016
16/12/2016: pubblicata precisazione su modello Gamma
23/12/2016: pubblicati chiarimenti
27/01/2017: pubblicati verbali di gara del 13 e 27 gennaio 2017
02/03/2017: si comunica che con delibera Cda del 01/03/2017 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicato in via definitiva l'appalto a San Francesco SCC di Villorba (TV) che ha offerto il prezzo unitario di Euro/svuotamento 1,41 + Iva, corrispondente ad un importo contrattuale stimato di Euro 1.312.986,00 + Iva per 24 mesi (eventuale proroga annuale compresa), di cui Euro 300,00 quali oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 07/11/2016
05/10/2016: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni.
17/10/2016: pubblicati chiarimenti
26/10/2016:pubblicati chiarimenti
31/10/2016: pubblicati ultimi chiarimenti
25/11/2016: pubblicati verbali del 18 e 23 novembre 2016 (verifica documentazione amministrativa)
25/11/2016: pubblicati CV componenti commissione giudicatrice nominata con determina dirigenziale prot. 17347/CN del 17/11/2016
20/12/2016: pubblicato verbale n. 3 (verifica possesso requisiti speciali)
Si comunica che con delibera Cda del 28/03/2017 sono stati approvati i verbali di gara (qui allegati) e aggiudicato l'appalto a Giotto Cooperativa Sociale di Padova
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 7/11/2016
05/10/2016: messo a disposizione il dgue in formato xml. Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il dgue può sostituire i modelli messi a disposizione della stazione appaltante, fermo restando l'onere in capo ai concorrenti di fornire tutta la documentazione / le dichiarazioni richieste dalla lex specialis di gara.
13/10/2016: pubbilcati chiarimenti
26/10/2016: pubblicati chiarimenti
02/12/2016: pubblicati verbali di gara del 22/11 e del 01/12
15/03/2017: pubblicato verbale di gara del 14/03
Esito: con delibera CdA del 28/03/2017 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l'appalto al RTI Ecostile Srl + 1
Scadenza ricezione manifestazioni di interesse: ore 12 del 13/10/2016
06/10/2016: pubblicato chiarimento
17/10/2016: pubblicato estratto verbale sorteggio operatori economici da invitare
scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 01/08/2016
22/07/2016: pubblicati chiarimenti
26/07/2016: pubblicati chairimenti
03/08/2017: la procedura è stata annullata giusta la determina dirigenziale prot. 12806/CN del 03/08/2017 che si pubblica assieme ai verbali di gara
Scadenza presentazione manifestazioni interesse: ore 12 del 01/08/2016
Esito: con determina dirigenziale prot. 15166/CN del 06/10/2016 è stato affidato l'appalto all'unico concorrente Nuova C. Plastica Srl
Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 22/07/2016
10/10/2016: aggiudicazione definitiva dell'appalto a favore di Sikura Srl
Scadenza presentazione manifestazione di interesse: ore 12 del 22/07/2016
15/07/2016: pubblicati chiarimenti
10/01/2017: sono stati invitati alla procedura di gara tutti gli operatori economici richiedenti, avendo gli stessi dichiarato di possedere i requisiti di partecipazione.
17/02/2017: pubblicati CV componenti commissione giudicatrice
01/06/2017: pubblicata determina dirigenziale di aggiudicazione dell'appalto a Marsh SpA di Milano
Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi di campionamento e analisi matrici ambientali (n. 4 lotti)
Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 20/07/2016
19/07/2016: chiarimenti aggiornati
Scadenza presentazione domande di partecipazione: ore 12 del 20/07/2016.
28/11/2016: si rende noto che con delibera CdA del 22/11/2016 sono stati nominati quali membri esterni dell'ODV l'Avv. Martina Caron di Gazzo (PD) e il Dott. Lionello Steccanella di Treviso.
Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 13/07/2016
05/07/2016: pubblicati chiarimenti
ESITO: con determina dirigenziale prot. 13644/CN del 05/09/2016, qui allegata, sono stati approvati i verbali di gara e affidato l'appalto a Graficart Arti Grafiche Srl di Resana (TV)
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 06/07/2016
Bando pubblicato su GURI del 17/06/2016
27/06/2016: pubblicati chiarimenti
29/06/2016: scaduto termine per richiesta chiarimenti
13/07/2016: ESITO GARA: NON AGGIUDICATA IN QUANTO ALCUNA OFFERTA APPROPRIATA E' PERVENUTA
Scadenza presentazione offerte: 18/07/2016 Ora: 12:00
Bando pubblicato su GURI n. S114 del 15/06/2016
01/07/2016: pubblicati chiarimenti
07/07/2016: pubblicati chiarimenti
07/07/2016: messo a disposizione il DGUE in formato xml.
Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE") e personalizzarlo con le proprie informazioni.
29/08/2016: pubblicato avviso di appalto aggiudicato
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 15/07/2016
Bando pubblicato sulla GUUE n. S114 del 15/06/2016
05/07/2016: pubblicati chiarimenti
07/07/2016: messo a disposizione il file xml del DGUE.
Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE") e personalizzarlo con le proprie informazioni.
07/07/2016: pubblicati chiarimenti
20/07/2016: pubbilcato esito prima seduta di gara, determina nomina commissione giudicatrice
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 18/07/2016
Bando pubblicato su GUUE n. S113 del 14/06/2016
7/7/2016: messo a disposizione il DGUE in formato xml.
Ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE") e personalizzarlo con le proprie informazioni.
11/07/2016: pubblicati chiarimenti
29/08/2016: pubblicato avviso di appalto aggiudicato
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 30/06/2016
Il bando è pubblicato sulla GURI n. 64 del 6/6/2016
la documentazione completa di gara è scaricabile all'indirizzo:
ftp://188.125.98.80
username: pta2
password: 2stralcioV2
Nel caso vi fossero problemi tecnici per scaricare la documentazione di gara si consiglia di utilizzare il sw "Filezilla Client", scaricabile gratuitamente dall'indirizzo https://filezilla-project.org/.
Per eventuali informazioni e prenotazioni del sopralluogo inviare una mail a: acquisti@contarina.it
pubblicati i chiarimenti aggiornati al 23/06/2016
06/07/2016: pubblicato esito prima seduta di gara del 04/07/2016
29/08/2016: l'appalto è stato aggiudicato definitivamente in data 25/07/2016 al costituendo RTI E.MA.PRI.CE. SpA + Elettricità Pilon Srl di Bolzano (ribasso del 7,07%), giusta la seguente graduatoria:
|
Concorrente |
Punteggio totale |
1° |
RTI E.MA.PRI.CE. SpA + Elettricità Pilon Srl |
93,80 |
2° |
SOCIM SPA |
88,28 |
3° |
Viviani Impianti Srl |
86,62 |
4° |
CEIR Soc. Cons. Coop. |
83,21 |
5° |
I.TEC. Srl |
75,97 |
6° |
RTI LF Costruzioni Srl + FM Installazioni Srl |
75,00 |
7° |
EUROPLANT Srl |
74,12 |
8° |
De Marchi Impianti Srl |
65,17 |
9° |
RTI Consorzio Stabile Medil a R.L. + Costruzioni Future Srl |
58,64 |
10° |
RTI Innocente & Stipanovich Srl + Balsamini Impianti Srl |
57,55 |
11° |
RTI Martini Costruzioni Generali Srl + 2 |
29,03 |
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 04/04/2016
25/03/2016:pubblicati i chiarimenti
29/03/2016: pubblicati ulteriori chiarimenti. Si ricorda che è scaduto il termine per formulare ulteriori richieste
25/05/2016: aggiudicazione definitiva in favore di Pneusmarca Srl di Villorba a fronte di un ribasso del 31,66% (su n. 4 offerte pervenute)
Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 20/04/2016
07/04/2016: pubblicati chiarimenti
25/05/2016: aggiudicazione definitiva in favore di Morandi Bortot Srl di Vazzola (TV) con un prezzo di Euro / t 128,00 + Iva (su n. 2 offerte pervenute)
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 21/03/2016
Bando pubblicato sulla GUUE dell'11/02/2016
14/03/2016:pubblicati chiarimenti
25/05/2016: aggiudicazione definitiva in favore dell'unico offerente Alternativa Ambiente Cooperativa Sociale di Carbonera al prezzo di Euro / t 189,48 + Iva
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 09/03/2016
01/03/2016: pubblicati i chiarimenti alle richieste pervenute entro il termine massimo del 29/02/2016
08/03/2016: ATTENZIONE - prorogato alle ore 12 del 15/03/2016 il termine ultimo per la presentazione delle offerte.
25/05/2016: aggiudicazione definitiva a favore dell'unica offerta valida (su n. 2 pervenute) Tesmapri Spa di Montemurlo (PO) al prezzo di Euro / t 302,40
GARA UFFICIOSA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO PER IL PERSONALE DEL GRUPPO CONTARINA S.p.A. – CIG: 6440189416
Scadenza termine acquisizione manifestazioni di interesse: ore 12 del 11/11/2015
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 11/11/2015
05/11/2015: pubblicati tutti i chiarimenti richiesti entro il termine ultimo del 4/11/2015
Aggiudicazione definitiva del 01/12/2015: entrambi i contratti sono stati affidati all'unico offerente Cartiera di Carbonera Spa di Istrana (TV) che ha offerto un Poff = € 0,10
scadenza: ore 12 del 21/09/2015
04/09/2015: pubblicati chiarimenti
lotto n. |
Aggiudicatario |
Premio annuo lordo offerto |
Importo contrattuale (compresa eventuale proroga) |
1 |
Unipol Sai Assicurazioni SpA |
Euro 31.000,00 |
Euro 186.000,00 |
2 |
Unipol Sai Assicurazioni SpA |
Euro 42.300,00 |
Euro 253.800,00 |
3 |
Itas Mutua |
Euro 13.260,00 |
Euro 79.560,00 |
4 |
Unipol Sai Assicurazioni SpA |
Euro 828.096,00 |
Euro 4.968.576,00 |
5 |
Lloyd's – Sindacato Catlin |
Euro 5.350,00 |
Euro 32.100,00 |
scadenza: ore 12 del 01/09/2015
25/07/2015: il bando è stato pubblicato sulla GU/S S142 della UE
27/07/2015: pubblicate precisazioni. attenzione, in particolare, alla precisazione n. 3!
07/08/2015: pubblicati nuovi chiarimenti
26/08/2015: pubblicata nuova precisazione
Pubblicato avviso appalto aggiudicato sulla GUUE del 19/02/2016
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 27/07/2015
21/07/2015: pubblicati tutti i chiarimenti
Esito definitivo:
lotto n. __ |
Operatore Economico |
Prezzo complessivo fornitura |
1 |
Farid Industrie SpA di Vinovo (TO) |
€ 328.600,00 + Iva |
2 |
Essepi Snc di Campolongo Maggiore (VE) |
€ 59.050,00 + Iva |
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 27/07/2015
Esito definitivo: aggiudicatario San Francesco SCC di Villorba
Importo a base di gara |
Ribasso % offerto |
Oneri sicurezza non soggetti a ribasso |
Importo totale |
€ 4.108.200,00 |
0,25% |
€ 68.450,00 |
€ 4.166.379,50 |
Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di verifica del progetto esecutivo di riqualificazione ambientale e funzionale dell’impianto di compostaggio di Trevignano, quale supporto al responsabile del procedimento . – CIG: 6296076646
Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 02/07/2015
30/06/2015: pubblicati chiarimenti
Esito definitivo:
id |
Concorrente |
Ribasso offerto |
1° |
Progetto Costruzione Qualità Pcq Srl |
90,01% |
2° |
Siciv Srl |
81,50% |
3° |
Rina Check Srl |
76,98% |
4° |
S.T.I.@ - Studio Associato di Ingegneria ed Architettura |
58,56% |
5° |
Studio Speri - Società di Ingegneria Srl |
51,12% |
E' pubblicato l'avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di verifica del progetto esecutivo di riqualificazione ambientale e funzionale dell’impianto di compostaggio di Trevignano, quale supporto al responsabile del procedimento. – CIG: Z0414D9CCF
16/06/2015: si comunica che la presente procedura è stata annullata giusta determina dirigenziale prot. 9884/CN del 16/06/2015 e sarà a breve ribandita
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 25/06/2015
Esito definitivo:
aggiudicatario Eco-Ricicli Veritas Srl di Malcontenta - Venezia (prezzo unitario offerto: euro\t 20,00 + Iva)
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 15/05/2015
criterio aggiudicazione: massimo ribasso, senza esclusione automatica delle offerte.
gli operatori economici interessati possono scaricare il progetto definitivo anche da questo link:
https://mail.contarina.it/home/news@contarina.it/pta2
per richiedere il sopralluogo obbligatorio (per ogni concorrente, singolo o plurimo, è sufficiente un solo rappresentante) scrivere a: acquisti@contarina.it.
Il suddetto sopralluogo non potrà essere effettuato oltre il 6° giorno antecedente la scadenza fissata per la presentazione delle offerte.
sono pubblicati i chiarimenti e le precisazioni aggiornate al 08/05/2015
il termine ultimo per richiedere chiarimenti è scaduto il 7/5/2015.
08/07/2015: pubblicato esito definitivo (approvato con delibera CdA del 26/06/2015)
Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di press-container monopala per la raccolta di rifiuti
scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 23/04/2015
Esito definitivo:
id |
Concorrente |
Prezzo unitario offerto (Iva esclusa) |
Totale (Iva e oneri per la sicurezza esclusi) |
1° |
Project-Car Srl |
€ 15.770,00 |
€ 173.470,00 |
2° |
Locatelli Eurocontainers Spa |
€ 15.890,00 |
€ 174.790,00 |
3° |
B.T.E. Spa |
€ 16.480,00 |
€ 181.280,00 |
Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di cassoni scarrabili per la raccolta di rifiuti.
scadenza presentazione manifestazioni di interesse: ore 12 del 23/04/2015
Esito definitivo:
aggiudicatario Locatelli Eurocontainers SpA di Cologno al Serio (BG), importo complessivo Euro 175.300,00 + Iva
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 07/04/2015
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 07/04/2015
24/03/2015: pubblicati chiarimenti
Esito definitivo:
|
Ragione Sociale |
Rialzo % |
1^ |
FM Metaltrading Srl |
40% |
2^ |
Bielle Metalli Srl |
34,50% |
3^ |
Trevimetal Srl |
30% |
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 08/04/2015
il bando è stato pubblicato sulla GUUE S43 del 03/03/2015
sono pubblicati i chiarimenti e le precisazioni aggiornati al 31/03/2015 (si fa presente che è scaduto il termine di presentazione delle richieste di chiarimenti)
08/07/2015: pubblicato esito definitivo (approvato con delibere Cda del 11 e 26 giugno 2015)
scadenza domande di partecipazione: ore 12 del 18.02.2015
12/02/2015: pubblicati chiarimenti
Esito definitivo:
aggiudicatario Ing. Turco Antonio di Vanzaghello (MI), importo offerto di Euro 16.303,46 + Iva
Procedura aperta per affidamento servizi
Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 06/02/2015
Sono pubblicati chiarimenti e precisazioni aggiornati al 28/01/2015
28/01/2015: sono scaduti ieri i termini per richiedere chiarimenti
aggiudicatario: F.lli Busolin Autotrasporti Snc di Mestre (vedi avviso appalto aggiudicato qui allegato)
Procedura aperta affidamento servizi
Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 06/02/2015
28/01/2015: sono scaduti ieri i termini per richiedere chiarimenti
Sono pubblicati i chiarimenti e le precisazioni aggiornate al 28/01/2015
aggiudicatario: Bigaran Srl di S. Biagio di Callalta (vedi avviso di appalto aggiudicato qui allegato)
Procedura aperta affidamento servizi
Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 06/02/2015
Sono pubblicati i chiarimenti e le precisazioni aggiornati al 26/01/2015
28/01/2015: sono scaduti ieri i termini per richiedere chiarimenti
aggiudicato definitivamente in data 13/03/2015 al costituendo RTI Veolia Water Technologies Italia Spa + 2 che ha offerto i seguenti prezzi:
id |
Denominazione |
Pd |
Pi |
P |
1 |
RTI Veolia Water Technologies Italia Spa + 2 |
23,89 Euro\t |
31,50 Euro\t |
Euro 471.536,40 + Iva |
Procedura ristretta per progettazione esecutiva ed esecuzione di lavori
Scadenza presentazione domande di partecipazione: ore 12 del 30/01/2015
Sono pubblicati i chiarimenti e le precisazioni del 26.01.2015
Esito definitivo:
id |
Concorrente |
Punteggio tecnico complessivo |
Punteggio economico (ribasso %) |
Punteggio totale |
1° |
RTI Veolia Water Technologies Italia SpA + E.MA.PRI.CE. SpA |
80 |
8,00 (3,06%) |
88,00 |
2° |
RTI BTB Elettroidraulica Srl + GSE Srl |
62,60 |
20 (7,57%) |
82,60 |
3° |
RTI Integra Srl + Grandi Opere Srl |
61,17 |
18,20 (6,88%) |
79,37 |
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 13/11/2014
27/10/2014: pubblicati chiarimenti
28/01/2015: pubblicato avviso di appalto aggiudicato
Scadenza presentazione candidature: ore 12 del 06/08/2014
22/08/2014: non sono pervenute candidature
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 26/05/2014
19/05/2014: pubblicati gli ultimi chiarimenti.
E' ora scaduto il termine per chiederne altri
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 07/04/2014
02/04/2014: sono scaduti i termini per la richiesta di chiarimenti
15/05/2014: i due lotti sono stati assegnati a Cartiera di Carbonera Spa che ha offerto per ciascuno un rialzo di €t 2,10
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 17/04/2014
Bando inviato alll'UPUUE il 3/3/2014 10/04/2014: pubblicati chiarimenti e precisazioni.
E' scaduto ieri il termine ultimo per le richieste di chiarimenti
Scadenza presentazione candidature: ore 12 del 07/02/2014
31/01/2014: pubblicati i chiarimenti
02/02/2015: pubblicato avviso di appalto aggiudicato
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 10/02/2014
Pubblicati chiarimenti del 30/01/2014
Pubblicato esito gara
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 5/12/2013
Scadenza prenotazione sopralluogo obbligatorio: 29/11/2013
12/12/2013 aggiudicatario: Brefer Srl, prezzo offerto: Euro 46.200
scadenza presentazione delle offerte ore 12:00 del 19/09/2013
sono pubblicati i chiarimenti aggiornati all'11/09/2013
pubblicato avviso di appalto aggiudicato: 14/11/2013
scadenza presentazione delle offerte ore 12:00 del 19/09/2013
pubblicati i chiarimenti del 06/09/2013
pubblicato avviso appalto aggiudicato: 14/11/2013
16/01/2014: aggiudicato definitivamente l'appalto a Eureka Srl di Marghera - Venezia
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 12/09/2013
03/09/2013: pubblicati chiarimenti pubblicato
avviso appalto aggiudicato: 14/11/2013
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 12/09/2013
sono pubblicati i chiarimenti del 03/09/2013
14/10/2013: il contratto è stato aggiudicato alla Tesmapri Spa di Montemurlo (PO) al prezzo di Eurot 401
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 31/07/2013 sono pubblicati i chiarimenti del 22/07/2013 pubblicato avviso di appalto aggiudicato: 14/11/2013
scadenza presentazione offerte: ore 12 del 23/05/2013
pubblicato l'esito definitivo della gara
La scadenza per la presentazione delle offerte e' fissata alle ore 12 del 08/02/2013 La prenotazione del sopralluogo obbligatorio deve avvenire entro il 1° febbraio 2013. Rimangono valide quelle effettuate in merito alla procedura appena revocata Sono pubblicati i chiarimenti del 07.02.2013
Bando pubblicato sulla GUUE il 19/12/2012
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 24/01/2013
Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione dei chiarimenti/precisazioni (aggiornati al 15.01.2013)
Si ricorda che il termine ultimo per le richieste di chiarimenti scade il decimo giorno antecedente quello fissato per la presentazione delle offerte
pubblicato avviso di appalto aggiudicato: 14/11/2013
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 10/05/2012